Pizzeria-Braceria “La Svolta” per svoltare nel gusto e nel prezzo

La Braceria - Pizzeria "la Svolta" si trova in Via Marini 39

La Svolta

A Viterbo per iniziativa della brava e entusiasta Francesca Taratufolo, è nata una nuova Pizzeria e Braceria, che vale la pena di andare a visitare. Il locale si trova su Via Garbini, angolo Via Marini, non vi potete sbagliare si chiama “La Svolta”.

 

Nel gergo della nonna Peppa,  nella Viterbo di diverso tempo fa, con il nome la svolta, si indicava il tratto finale di Via Matteotti quando si immetteva su Corso Italia. Oggi “La Svolta” è invece il nome di un accogliente locale, molto accogliente e ben rifinito, dove potete consumare un pranzo veloce alla tavola calda, o anche la sera, cenare con la pizza e altre specialità culinarie di secondi piatti, che sono a menù.

Francesca Taratufolo titolare della nuova Pizzeria-Braceria La Svolta

La titolare Francesca Taratufolo non è nuova del mestiere, avendo frequentato con successo, un corso triennale alla Scuola Alberghiera di Viterbo, dove ha conseguito il titolo di “Commis di sala-bar”. Il locale è servito da un ampio parcheggio privato, a disposizione della clientela e di una tenso struttura per ospitare feste di compleanno o cene private per eventi di gruppo. Nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì si può gustare il “giro pizza”; tanta pizza servita a tavola, dalla margherita alla capricciosa, passando per altri sapori tutti da scoprire. Il “giro pizza” termina quando il cliente dice: “Basta”.

 

Francesca è un vulcano di idee, e dopo aver organizzato con un discreto successo, la serata del cinghiale con pappardelle fatte a mano da una massaia di Canepina, adesso intende organizzare altre serate a tema, per attirare l’attenzione di tanti clienti e fare conoscere il suo locale.

 

Andate a mangiare da Francesca, rimarrete piacevolmente stupiti della pizza, della cucina e della accoglienza e gentilezza della titolare. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3889080902.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui